InSite sviluppato da Adinfa del gruppo TSL Products offre la più avanzata soluzione di gestione dei consumi energetici dei Data Center. Le soluzioni tradizionali DCIM sono notoriamente complesse e costose e richiedono grandi investimenti sia in tempo che denaro.  AdInfa ha adottato un approccio diverso: dopo oltre un decennio di lavoro con un gruppo selezionato di clienti, ha sviluppato una soluzione che risponde alle reali esigenze dei Data Center manager, con funzionalità intelligenti, semplice nell’utilizzo ma completo nelle potenzialità. 

 

La valutazione di Danny Sisupalan, M&E Operations Manager di Sky Network Services, è esemplificativa “Prima di InSite per monitorare i consumi del nostro Data Center abbiamo utilizzato solo mezzi manuali. Questo è stato stressante perché causava inevitabilmente errori ed era anche molto inefficiente. Ora abbiamo InSite, un sistema automatizzato con il quale possiamo ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno, quando ne abbiamo bisogno e visualizzate in un modo che risponde completamente alle nostre esigenze".

 

InSite è “vendor independent” cioè permette di integrare in una unica visione ed in una unica gestione apparati di modelli e costruttori diversi, è basato sulle ultime tecnologie, utilizza una interfaccia utente potente ed interattiva e che semplifica e velocizza i tempi di installazione del sistema in ambienti diversi. 

 

InSite, fornendo informazioni dettagliate ed in tempo reale sui consumi del Data Center, permette di applicare azioni correttive per la riduzione dei consumi e verificare in tempo reale l’efficacia delle modifiche implementate ed assicura valori di ROI molto contenuti.