La Storia

Marin nasce nel 2002 come società operante nel settore dell’IT ed all’inizio del 2012 viene acquisita dalla Maicom in collaborazione  di  un gruppo di manager con pluriennale esperienze maturate nelle più importanti società operanti nel mercato dell’ICT e delle  soluzioni multimediali  avanzate.

A seguito dell’acquisizione, Marin si è posta sul mercato  come Master Distributor  di "idee innovative" supportate da prodotti scelti secondo precise strategie di mercato mettendo a disposizione  del  proprio Canale di Vendita un qualificato  supporto sia di pre  che di post vendita.

A tal fine Marin, in questi anni  ha acquisito un qualificato portafoglio di prodotti ad alto contenuto tecnologico attraverso lo sviluppo di accordi di partnership con produttori internazionali di soluzioni innovative  principalmente nel campo della efficienza   energetica e della sicurezza Informatica.

Per la distribuzione capillare sul territorio di tali soluzioni Marin ha costituito una adeguata e qualificata rete di distribuzione a copertura del mercato attraverso un ecosistema di partner tecnico-commerciali.